venerdì 14 settembre 2012

Outfit mondano # 01






Heilà ragazze ! 
Prima di tutto volevo scusarmi se ho postato in ritardo >.< ho avuto i primi problemi da liceale ._. ma di voi non me ne sono dimenticata ed eccovi una proposta per un  outfit giornaliero , particolare e alla moda .. 
* Non ho preso nulla da Facèbòòk , ma da un altro sito*




Ho scelto un look modano , ma allo stesso tempo che si nota , si differenzia dagli altri eccolo ..





 Per quanto riguarda l'acconciatura ho trovato questo breve tutorial , semplice e carino :3






 





   Ho trovato questo semplice tutorial-make up , è sobrio e si attinge all'outfit finale
--------------------------------------->
 





Ho poi abbinato queste scarpe,ci stanno bene entrambe dipende dai gusti e dalla possibilità di metterle :S
<---------- oppure ------------>













Ed infine per un tocco di classe questa nail art semplicissima ma che si sposa con tutto
<-----------












Scusate ragazze se è poco , davvero 
sapete che io per voi farei di tutto ..
ma per oggi non posso sbilanciarmi troppo
Bacii . Francesca  
       ♥

25 commenti:

  1. E' stupendo , come tu possa abbinare tutto alla perfezione , brava , davvero *-*
    Come mai Sasha non ha postato ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh *-* grazie Manuu ;* , non so perchè non ha postato , ci sono alcune bozze penso avrà avuto impegni é.è

      Elimina
    2. Aah ok , prego :P

      Elimina
  2. Mi piace da matti il make up *-* .. è .. è .. Wow !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so ! Ho provato a farmelo ma ... vabbè un mezzo carciofo O.o :S

      Elimina
  3. Tutto bellissimo , mi piace il post :3 ma soprattutto l'outfit , stavolta la Franci c'ha azzeccato ce ne ho uno simile ^-^
    Baci Sharon

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Sharon , menomale che c'ho azzeccato <3 , :') onorata XD

      Elimina
  4. Proverò a fare l'acconciatura , come sempre proponi cose spettacolari tra l'altro facilissime , adoro questi post
    Assicuramene altri ti preego >.<
    Baciotti XD

    RispondiElimina
  5. Bellii , :) buono a sapersi , ottimo per un giro in città *w*

    RispondiElimina
  6. Io amare , ma tanto >.< *------------*

    RispondiElimina
  7. BELLISSIMA la nail art:) e bello il tuo blog tanto che su Cosmovetto un premio ti aspetta http://cosmovetto.blogspot.it/2012/09/tag-i-love-your-blog.html ^^ spero ti faccia piacere!

    RispondiElimina
  8. bellissima nail art! la dovrò provare!!!!!
    ^^
    http://shopaholicfrancy.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. la pettinatura è stupendaaa...solo che le trecce dietro son difficili! tu le sai fare? nuova follower...mi piace il tuo blog, continua coi tutorial! :) passa anche da me se ti va
    http://naturalmente-belli.blogspot.it/
    ecchi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Innanzitutto grazie mille :3 , la pettinatura è abbastanza semplice dietro non è altro che un intreccio di trecce in uno chignon passate per il capo e legate intorno alla cipolla .. :) spero abbia capito , sono passata migliaia di volte x il tuo blog e devo dire che è spettacolare e utilissimo , spero che tu sia attiva ovviamente ricambio
      Francesca :P

      Elimina
  10. ma che bello tutto! adoro in particolare acconciatura/trucco/nail art! mi piace il tuo blog, mi aggiungo, se ti va di passare da me mi fa piacere ^^

    RispondiElimina