mercoledì 12 settembre 2012

Essì, care ragazze.


Il tema di questo post è proprio questo!


Compiti, interrogazioni e verifiche? La tortura!  E' questo il motivo per cui non ho la possibilità di postare.


A voi piace la scuola? Oggi, per esser stato il mio primo giorno di liceo, è andato abbastanza bene...ma i compiti aumenteranno, e gli argomenti saranno sempre più complessi... 

 

 

Rispondetemi e ditemi cosa ne pensate al riguardo. 

 

Un bacione, e un in bocca al lupo per l'anno! :3 

11 commenti:

  1. Uff ! A me inizia il 4 anno di liceo o.o non sapete che ansia ..
    Baci Sharon ..
    E voi ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io faccio la 2 :\
      Scusatemi x l'assenza , recupererò , pleasee >.<

      Elimina
    2. Io sono felice .. Inizio la 4 elementare anche se però come voi ho le mie ansie e paure

      Elimina
    3. Anche la mia sorellina ha iniziato la quarta appena adesso :3

      Elimina
  2. Anche x me primo liceo , io ho scelto lo scientifico voi ????

    RispondiElimina
  3. io non vado a scuola da tempo ormai ( ma gli anni..son dettagli:P) posso solo dirti..che nel medioevo quando andavo io..mi passava molto velocemente il periodo settembre_ vacanze di natale che poi il quadrimestre successivo..sembrava che giugno non volesse arrivare mai...sarò un discorso da vecchia zitella ma sappi che questi sono gli anni migliori...goditeli..anche se riconosco che ricominciare è dura..e se ti può consolare..oggi dovevo studiare per un esame che ho venerdì ed invece ho cucinato dei dolcetti...( esattamente come quando ero giovane.."dovevo"...e poi facevo altro:P)la teoria era prima il piacere poi il dovere..ma tu non seguire questa frase:) ciaoo cara alla prossima:)

    RispondiElimina
  4. Grazie mille, lo considero come uno dei commenti migliori mai letti nel blog.

    RispondiElimina