lunedì 5 novembre 2012

Look vs uomini - Come imbambolarli !

Il make up e i tagli che gli uomini preferiscono... o detestano.

 

Il make-up è il nostro più grande alleato e può rivelarsi un potente strumento di seduzione da utilizzare nella vita, sul lavoro e nei rapporti di coppia. Altre volte invece, noi donne ci scontriamo con uomini che detestano alcuni prodotti o pettinature e dobbiamo quindi, in teoria, rivedere le nostre abitudini sulla beauty routine. Andiamo a vedere più nello specifico qual è il trucco e parrucco più amato ed odiato dai maschi e quali invece sono quelli di cui noi proprio non possiamo fare a meno.
Come scegliere il make up da avere sempre nella trousse 

Il rossetto rosso in generale fa colpo sul tuo uomo, ma quando sei tu a metterlo appare infastidito. Questo must del beauty, con un bacio può macchiare labbra, guance e vestiti: sarà per questo che alcuni uomini lo amano soltanto...guardare?

Il gloss è forse la cosa più odiata dagli uomini: appiccica terribilmente e noi donne non possiamo che evitare come la peste baci e carezze sul viso: se il gloss si sposta il make up è da rifare.
Il mascara che rende le ciglia più lunghe e folte accontenta tutti. Agli uomini le ciglia lunghe piacciono perché rimandano subito ad un'immagine di donna sexy e sensuale e a noi donne piacciono perché ci rendono più belle e donne.








Le unghie decorate sono la passione di molte donne che addirittura, se potessero, ci farebbero costruire sopra interi paesaggi in miniatura. Pare che invece unghie troppo glitterate e costruite agli uomini non facciano impazzire: spesso gli uomini amano la semplicità e dettagli troppo colorati fanno pensar loro all'infanzia.
Lo smalto rosso piace a tutti. Gli uomini sono come i tori e quando vedono rosso non ci capiscono più niente e per le donne il rosso è sempre chic ed abbinabile su tutto. Tutti d'accordo insomma: via libera allo smalto rosso.
I capelli mossi che sembrano naturali sono la passione di tutti gli uomini. Quante di voi hanno ricevuto complimenti dal proprio partner dopo la doccia o dopo il bagno al mare? "Se io mi guardo allo specchio vedo un mix tra Lori del Santo e Gullit: perché a lui piaccio?" Forse c'entra il calcio o forse, ed è più probabile, agli uomini piace la nostra componente wild.
Noi donne troviamo lo chignon così chic ma ai maschi solitamente non piace. Troppo ordinato e in generale agli uomini piace più la chioma sciolta.
I capelli raccolti, in generale, a loro non piacciono ed evidentemente la questione che noi per portarli sciolti teniamo conto di tempo per metterli in piega, paturnie, meteo, percentuale di umidità e priorità varie, a loro proprio non passa per la testa.
I tagli pazzi, quelli che facciamo una volta nella vita, che ci fanno sentire libere, matte e fuori dal comune, ai maschi non interessano. Gli uomini, gran parte di essi, ci vorrebbero sempre belle, sempre uguali e senza elementi fuori dal comune nel nostro look. Ci sarà un motivo per cui quando ci lasciamo corriamo dal parrucchiere per darci un taglio?
I capelli corti sono un altro di quegli elementi che di norma gli uomini non apprezzano. Alcuni di loro li amano alla follia ma la maggioranza preferisce le lunghe chiome stile barbie.


A presto c: !
- Fran.

16 commenti:

  1. Uaaaaaarg ! :3

    Lovv ! Bellissimo *-*

    RispondiElimina
  2. Sempre fantasiosa e creativa , bel tema :D ci voleva proprio ... sti maschi .. portano solo guai !!! Hahaha.

    -Anto.

    RispondiElimina
  3. c: <------- Hahahahahahahahahahahahhahah. Basta.
    * Ricomponiamoci , siamo seri e composti..*

    #Resettailcervello.Grazie.

    Bellissimo il post ! Utile ed efficace ! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ;) consigliamo quale hai usato .. scambio equivalente ? Hahaha ..Grazie Manu !:3

      Elimina
  4. Terribilmente brava U___U
    Da dove le cacci st'ideee

    che italiano perfetto ! :D *Brava Maria , continua così*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Itagliano corregiuto ! ehehe ;)
      Boh la mia testa frulla. sempre. :D

      Elimina
  5. Bravissima !! Molto utile sempre efficace haha.

    baciini e baciiottii !

    RispondiElimina
  6. Love you ! *Smack.smack.*

    -Dalla tua ciccia :3
    mi manchi .. e non poco ...

    Ti amo .. ti amo .. ti amo ... ti amo !

    -S.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oooooh tesoro !
      Da quanto tempo ! ( 8 minuti esatti) e' da tempo che non ti vedo ... 2 anni circa ?

      ç____ç

      Me too cucciola ... me too ! me too !

      Elimina
  7. non oensavo che la mentalità minuscola della specie ominide bastardata fosse così contorta e attenta .. mmhh .. mi stupiscono sempre di più !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahahah hai perfettamente ragione ! Strano ma vero .. apparentemente tutti piccoli HOMER ma anche loro attenti scrutatori !

      Elimina
  8. io adoro lo smalto rosso e il rossetto( a volte lo metto anche di giorno)cmq...sembra che preferiscono piu' le acque e sapone..però se passa una "decorata" bene si giranooo eccome...io credo che noi girls abbiamo il diritto ed il dovere di accessoriarsi,truccarsi e abbellirci sempre tenendo ben presente il buon gusto..senza esagerare...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sagge parole :3
      E voglia che si girano ;) ecco che entrano in gioco quelle appariscenti O.O ... non esagerare esatto

      Sempre un piacere i tuoi commenti ! :D

      Elimina