sabato 27 ottobre 2012

Tendenze autunno/inverno 2012/13

Buona sera :) Scusate il ritardo nel postare xD Ma, passando oltre... ecco a voi un outfit creato, secondo le tendenze autunno/inverno di quest'anno, ma con un tocco un po' sportivo :D

 Procediamo per ordine, con la "spiegazione":

Capi neri Uno dei must per la stagione, è di sicuro il nero, per questo ho scelto una felpa nera, naturalmente con una stampa in risalto. Ho scelto anche delle sneaker nere, con pailettes, in tinta con la felpa. I jeans non sono proprio neri, come potete vedere sono blu, ma comunque ho deciso per questi, di restare sul classico, dato che i "soliti" jeans non credo passino mai di moda. Come giolielli di questo colore, un braccialetto è sempre gradito, infatti anche per questa stagione, i gioielli, che siano bigiotteria o non, saranno "al centro" dell'attenzione.

Argento Oltre il nero, un altro colore per questa stagione, è l'argento, ma tutti i metalli in generale anche. Ho scelto una borsa grigia/argento semplice, dato che non volevo creare cose troppo complesse e ho scelto anche altri braccialetti, che stavano molto bene con quelli di prima. Insomma, non bisogna per forza essere appariscenti o alternative, per essere alla moda, l'outfit che ho creato io, infatti, credo sia molto semplice, ma efficace comunque.

Make Up Per questa stagione, il make up è basato sui classici smokey eyes, oppure make up bicolore abbastanza appariscenti, ma per chi non vuole esserlo troppo, anche un semplice ombretto beige andrà bene, l'importante è, naturalmente, che sia messo con cura.

Capelli I capelli, vanno bene lisci e lunghi, ondulati, corti... insomma, per i capelli credo ci sia "carta bianca", naturalmente senza essere esagerate.

Spero vi sia piaciuto! :) Alla prossima, care lettrici! ^^



14 commenti:

  1. Adoro questi post riguardanti le tendenze e le mode e le mastichi ( ?) abbastanza bene .. :D Sei molto brava e sciolta quando scrivi .. continua così !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :DD Spero che anche i prossimi post ti piacciano *-*

      Elimina
  2. Adoro le tendenze di quest'anno sono molto meno stravaganti degli anni passati che ne pensate ? :)
    Brava Ani !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, per una volta ci sono cose più "classiche", ti ringrazio ^.^

      Elimina
  3. Mi permetto un commentino :3 Brava Anita :P

    RispondiElimina
  4. Ed ecco il solito anonimo :P non posso iscrivermi :( Ma seguo ogni giorno il blog ! Mi piacce tanto il tuo post Anita ci sai fare con tutto .. a seguire potrò scoprire di più su di te !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :DD Sono contenta che il blog e i miei post ti piacciano ^^ Alla prossima ;)

      Elimina
  5. Che bello! sei proprio brava complimenti :3

    RispondiElimina