venerdì 28 settembre 2012

"Nail" tutorial

Terzo , ed ultimo , banner in prova , care lettrici ^^


Per il nuovissimo post di oggi ,  ho scelto una manicure che secondo me può essere definita davvero carina...vi prego di leggerla tutta perchè è fatta sulle mie stesse unghie e ho imiegato un po' di tempo per fare foto e articolo...Per concludere questa "premessa" ,  volevo avvisarvi che per domani ho deciso di scrivere un post un po' diverso dalle tematiche solite al blog , ma di spaziare un po' dall'argomento regalandovi un articolo un po' ...diverso..scopriremo insieme di cosa stò parlando...
♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
Nail tutorial...
 
Per prima cosa , ho applicato uno smalto argento , oppure grigio. In questo caso è lo smalto della Cristhal. E' bastata una sola passata , ma se volete essere sicure vanno bene 2.
 
 
Ho poi scelto uno smalto viola , in questo caso di una marca impronunciabile xD , e con una sola passata ho diviso l'unghia in due triangolini , come mostro nell'immagine sopra.
 

 
Con uno smalto dorato , poi , ho applicato un puntino all'interno di ogni triangolino: Mi sembrava un'idea carina per rendere un po' meno cupa questa nail-art :D
 
 
Ho infine passato un buon quantitativo di top cot , "Aque" della Astra. Questo è il ridultato finale :).
 
♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
Se volete altre idee per nail art , se desiderate , andate su questo sito...
Non le ho create io ;) , ma mi sembrano comunque ottimi da copiare e reinventare , come d'altronde le nail art del nostro adorato blog. Alla prossima!!
 
 

12 commenti:

  1. E' molto carina , brava !

    RispondiElimina
  2. Macchè bella *-* , solo un consiglio io non avrei messo i pallini gialli era già bella così .. ma questo particolare non la rende brutta
    Brava !:D
    Ps.Mi piace di più questo banner :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il complimento ^^ Anche a me in effetti piaceva solo col viola e grigio...ma mi sembrava troppo semplice. Grazie per il consiglio sul banner :)

      Elimina
  3. Brava , dai ! :DD
    Ps Anche a me piace il secondo *o*

    RispondiElimina
  4. Sei moltoo brava !
    Mi piacciono tanto :)
    Credo proprio che le farò , sono in preda alla noia .__.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. xD sono contenta di averti ato un utile strumento anti noia ^^ a parte gli scherzi , grazie tante per i complimenti. A domani!

      Elimina
  5. Sono Favoloooseee , se avresti usato colori diversi sarebbe aìstata a maggior ragione stupenda , ma dato che ti ringrazio per l'idea , sono belle così ! :)
    Il secondo banner mi piace anche a me ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie anche a te per la tua opinione sul banner. In effetti questa nail art puo essere creata di qualsiasi colore =) Divertiti a provare! :D

      Elimina