martedì 10 luglio 2012

Heilà :) Principesse! ecco come vi avevo promesso la linea Armani estate 2012 che ne pensate? ;)




Ecco i nuovi outfit che giocano sul bianco e nero belli eh?


Ok io voglio queste scarpe *---* chi è disposto a spendere 330 euro ? O.O





Ed eccola *O* nuova di zecca da poco uscita nel blog di Armani Bella eh?


Ed ecco il trucco di Armani , si porterà quest'estate ;)




-----------------> <-----------

Ed ecco il mio trucco Armani xD    




Grammy Awards 2012: meglio vestite Rihanna ed Adele in Armani




Grammy Awards sono considerati gli Oscar della musica, ed ogni anno le star internazionali tirano le somme dei loro successi, come Adele, regina indiscussa della musica nel 2012, che ha portato a casa ben sei premi. Ma come sempre, le star si sono sfidate anche a colpi di stile, sfoggiando abiti dei più importanti stilisti internazionali, un pò stravaganti alle volte, decisamente glamour le altre

Intanto nella nostra classifica delle star IN vanno Adele e Rihanna entrambe hanno indossato per l'occasione un abito lungo nero firmato Giorgio Armani: la prima scegliendone uno lungo leggermente svasato tempestato di piccolissime paillettes, molto semplice ma al tempo stesso raffinato, reso ancora più elegante dall'acconciatura morbida e vaporosa e dal trucco che metteva in risalto le labbra con un rossetto rosso fuoco. La seconda, ha osato decisamente, con un abito dalla scollatura vertiginosa sul decollettè e sulla schiena, rigorosamente senza reggiseno, clutch firmataChristian Louboutin.
Rihanna ha sfoggiato la sua nuova chioma bionda, mentre per le labbra ha optato per un rossetto nude. Una sorta di fata turchina Katy Perry che ha indossato un abito turchese molto appariscente firmato Elie Saab Couture, lungo ed elegante con scollo sulla schiena a V.Gwyneth Paltrow, tonica come non mai, ha indossato un abito Stella McCartney che metteva ancora più in risalto le sue braccia muscolose ed asciutte, mantenendo comunque un'allure glamour grazie alla cintura dorata in vita.
Alycia Keys ha scelto un tubino nero con spalline e gorgiera dorata firmato Alexandre Vauthier Couture, un abito sicuramente non semplice che purtoppo non metteva particolarmente in risalto il suo fisico. Negli OUT questa volta ci finisce la cantante Fergie che ha scelto un abito arancio Jean Paul Gaultier Couture che con le trasparenze del pizzo metteva in mostra il completo intimo: decisamente una scelta poco elegante vista la serata così importante. Nichi Minaj con una sorta di abito da perpetua firmato Versace, sebbene la griffe, decisamente out, ma del resto non potevamo aspettarci che provocazione dalla famosa rapper americana.
Excite.it

Commentate Pleasee ! :)




1 commento:

  1. beate loro ... Mia madre ha un Armani l'unico *--*
    Ed è gelosissima !!

    RispondiElimina